Pagine

sabato 27 febbraio 2016

Nereo

Mi piaceva tantissimo questa foto di Nereo incantato davanti alla TV a guardare un documentario.

Ho usato i toni  del verde, ricolorando con pastelli a cera sopra alla carta verde, per avere la stessa sfumatura.
Normale sarebbe stato  fare i dettagli di rosso... ma mi andava il giallo, e così  ho fatto.



E siccome è il mio amore di gattone (vedasi cuoricini) partecipo alle sfide di:

Mani di rana: amore 
Monopoli asi: anything goes
Scrapposo insieme: share the love

3 commenti:

Daniela ha detto...

dolcissimo il tuo LO! Anche la mia micia si incanta a vedere i documentari :-)

Micaela ha detto...

Complimenti! Bellissimo LO!!! Grazie di aver partecipato alla sfida di ManidiRana

Micaela ha detto...

Complimenti! Bellissimo LO!!! Grazie di aver partecipato alla sfida di ManidiRana